Club 99 ogni settimana su TeleTicino
ANNO INTERNAZIONALE DELLA PERSONA ANZIANA: in Ticino nasce un progetto che coinvolge le diverse associazioni che hanno a cuore le persone anziane.

È il nome della trasmissione televisiva che vuole sottolineare l'anno internazionale della persona anziana, voluto dall'ONU, inaugurato il 22 gennaio a Berna alla presenza della presidente della Confederazione, onorevole Ruth Dreyfuss.
È il nome della trasmissione televisiva su Teleticino che andrà in onda gni sabato alle ore 17.00.
È il nome della trasmissione televisiva su Teleticino che vede conivolte le diverse associazioni che hanno a cuore la vita delle persone anziane del nostro Cantone.
È il nome della trasmissione televisiva du Teleticino dove l'ATTE, la Pro Senectute, l?Associazioni pensionati OCST, il Modap, l'ARODEMS, l sezione sociale della MIGROS coordinati dalla CONSONO di Mimi Lepori vogliono proporre un progetto sociale di rilfessione usando il mezzo che maggioemente permette di incontrare la gente, e sopratutto le persone anziane al loro domicilio.
È il nome della trasmissione televisiva su Teleticino dove settimanalmente verranno invitate persone anziane e non a disutere di temi che hanno a che fare con l'essere anziani.
È il nome della trasmissione televisiva su Teleticino che inizia sabato 30 gennaio ore 17.00 e che desidera poter essere vista da tutte le persone anziane e non che leggono Caritas Insieme.

Informazioni e suggerimenti sono da inviare alla CONSONO tel. 922 09 31 fax 922 09 83.